Canali

SI.NA.M
in Ciack

Guarda Ascolta e Condividi

Benvenuto nella pagina SI.NA.M. in ciack. Qui potrai trovare video ed approfondimenti del SINDACATO NAZIONALE MARINA. Una raccolta di contenuti multimediali che raccontano la nostra storia, i nostri obiettivi.

Ti portiamo nelle nostre attività per farti vivere in prima persona come ci impegnamo per costruire un futuro migliore per tutti.

Difesa Insindacabile

Nasce una nuova rubrica "Difesa Insindacabile", in onda sulla testata giornalistica "Difesa Online", nella quale si discute sugli aspetti cruciali delle neo Organizzazioni Sindacali. Tra gli ospiti c'è il Segretario Generale Nazionale del SI.NA.M., dr. Pasquale De Vita

SI.NA.M. è...

La presentazione del nostra realtà sindacale a 360° al servizio dei colleghi e per i colleghi.

Il riconoscimento dell'infermità

Un webinar molto interessante che tocca un argomento molto delicato e di cui se ne parla ancora poco: Il riconoscimento dell'infermità dipendente da causa di servizio

L'Intervista

Intervento del Dott. Salvatore Cavaliere, Presidente del Consiglio Direttivo Nazionale al programma d'intrattenimento mattutino "Buongiorno Lazio" presentato dalla Dott.ssa Silvia Vecchi.

Discorso al Ministero della Difesa

Discorso del Segretario Generale Nazionale del SI.NA.M., dr. Pasquale De Vita, all'incontro promosso dal Ministro della Difesa on. Guido Crosetto con i Sindacati Militari riconosciuti.

Previdenza Complementare

Facciamo chiarezza sulla differenza tra due sistemi di previdenza : Sistema Retributivo e Sistema Contributivo.

Presentazione Fondo PRE.SI.DI.

PRE.SI.DI. Previdenza Sicurezza Difesa, il primo fondo pensione complementare per il personale dei comparti sicurezza

Unisciti al
SI.NA.M.