Raccolta solidale per la famiglia NUSCHESE – CAIAZZO.

Slider image

Per la prematura scomparsa della collega ed amica Capitano di Corvetta (CP) Luigia Caiazzo in servizio presso la Capitaneria di porto di Porto Torres.

A soli 41 anni il Comandante Luigia CIAZZO si è spenta nel fiore degli anni dopo una lunga, strenua ed impari lotta contro il male oscuro…

L’ardua battaglia ha provato duramente i suoi affetti più cari generando con la sua scomparsa un vuoto, che difficilmente sarà colmabile.

Ufficiale Superiore della Marina Militare – Corpo delle Capitanerie di Porto fulgido esempio di abnegazione al servizio ed ispirata ai più alti valori di onestà, onore ed attaccamento alla Patria ed alla Bandiera.

Il nostro pensiero va ai suoi tre figli, in particolare al più piccolo, che ha compiuto il suo primo anno di nascita nel giorno che lo ha privato dell’affetto materno, ed al marito Andrea NUSCHESE, Sottufficiale della Guardia Costiera…al di là delle reali difficoltà economiche che inevitabilmente si troveranno ad affrontare e per le quali opportunamente il Sindacato Nazionale Guardiacoste congiuntamente all’Associazione Verso Fondo PRE.SI.IDI. profonderà a pieno la sua opera solidale.

Per loro si chiede uno sforzo comune, anche simbolico e sempre e comunque nell’alveo delle proprie capacità economiche, affinché giunga ai figli l’univoco partecipativo messaggio d’affetto e di stima per la loro mamma dai tanti colleghi sparsi per lo stivale.

Per partecipare alla raccolta solidale è sufficiente cliccare qui:

raccolta