SINDACATO NAZIONALE MARINA

La Segreteria Regionale SI.NA.M. Campania esprime profondo dolore e vicinanza alle famiglie dei due Carabinieri morti in servizio.

Una tragedia che lascia attonita la nazione, il SINAM Campania rivolge un pensiero alle famiglie, e vicinanza all’Arma dei Carabinieri che oggi vede la caduta in servizio di due validi servitori dello Stato.

Durante una normale attività di polizia stradale a Campagna (SA), lungo la SS91 che collega Sant’Andrea con il quadrivio di Campagna, una volante dei Carabinieri si è trovata coinvolta in un violentissimo incidente che ha causato 2 morti, i due giovani Carabinieri in servizio presso la Stazione di Campagna appunto, e 4 feriti.

Cordoglio, al quale ci uniamo, è stato espresso da tutte le massime cariche dello Stato, dal Presidente della Repubblica, ai Sindaci dei Comuni da dove i due militari provenivano, che hanno indetto il lutto cittadino.

Ancora una tragedia che coinvolge uomini in divisa, che mancheranno agli affetti delle rispettive famiglie e dei colleghi, due giovani vite che si aggiungono a tanti altri servitori dello Stato che ci hanno lasciato.

La Segreteria Regionale SI.NA.M. Campania, unitamente al Consiglio Direttivo Regionale e Nazionale, a nome di tutti gli iscritti, esprime tutto il suo cordoglio e vicinanza alle famiglie che oggi soffrono questa gravissima tragedia.

Il Segretario Generale Regionale SINAM Campania

dr. Luigi DI MARINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *