In memoria del nostro collega e amico Alessandro CAVALLARO, prematuramente scomparso.

Napoli 18/02/2023 – La Segreteria Regionale Campania del Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. – “Il personale militare del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, piange la prematura scomparsa del Luogotenente NP Alessandro CAVALLARO, in servizio presso la Capitaneria di Porto di Napoli.

A soli 50 anni il Lgt. Alessandro si è spento dopo una fulminea battaglia che lo ha visto combattere, ad armi impari, con un male forte ed aggressivo.

L’amico e collega Alessandro è sempre stato un fulgido esempio di Sottufficiale della Marina Militare – Corpo delle Capitanerie di Porto dotato di grandissima serietà, onestà e professionalità, nonché fortemente stimato e benvoluto dai colleghi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo in vita.

La Segreteria Regionale della Campania, unitamente alla Segreteria Nazionale, del Sindacato Nazionale Marina, a nome di tutti gli iscritti, esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia CAVALLARO.

E’ doveroso rendere giusto onore al compianto collega rendendo noto che 2 giorni fa, lo stesso, è stato assolto dalle calunniose accuse mossegli nell’ambito di un procedimento penale che lo vedeva coinvolto.

Per volere della moglie e dei figli viene pubblicata la notizia per far sapere a tutti che l’onore di Alessandro è rimasto sempre perfettamente integro.

Il funerale si terrà alle ore 16:00 del giorno 19.02.2023 nella Chiesa Parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes sita in Via John Fitzgerald Kennedy, 42, 81100 Caserta.

La Segreteria Regionale

SINAM Campania