Il Sindacato Nazionale Marina esprime cordoglio per l’ennesima tragica dipartita di un collega, il 2° C° PORTOGHESE Michele.

Il SI.NA.M. esprime tutto il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia Portoghese per questa ennesima tragedia che coinvolge un uomo, un militare, un collega vittima di un impressionante incidente stradale.

Il problema della sicurezza stradale è ormai ben noto in Italia, migliaia sono le vittime di incidenti stradali ogni anno.

Questa volta ha coinvolto il Secondo Capo Aiutante PORTOGHESE Michele, 52 anni, imbarcato su Nave ETNA.

Michele, originario di Turi (BA), era un validissimo Sottufficiale della Marina Militare, che nella sua brillante carriera si è sempre distinto per disponibilità e voglia di fare. Lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, e a bordo di Nave Etna.

La Segreteria Nazionale del SINAM, a nome di tutti gli iscritti, esprime cordoglio per questa ennesima dipartita.