SINDACATO NAZIONALE MARINA

Il SI.NA.M. Sicilia incontra a Catania l’Europarlamentare RAZZA.

Proficuo incontro fra una delegazione del SI.NA.M. Sicilia e l’Onorevole Razza.

Salerno – la Segreteria Regionale SI.NA.M. Sicilia, nella continua attività di tutela e vicinanza ai colleghi, incontra l’Europarlamentare Razza per illustrare il lavoro svolto dal Sindacato Nazionale Marina in favore dei colleghi in divisa.

Lo scorso mese di dicembre una delegazione regionale del SI.NA.M. Sicilia composta dal Presidente del Consiglio Direttivo Regionale, Giuseppe Privitera e un dirigente della Segreteria Provinciale di Catania, Fabrizio Platania, è stata ricevuta, presso la sede catanese dell’europarlamentare Ruggero RAZZA per esporre alcune problematiche che affliggono le donne e gli uomini della Marina Militare e della Guardia Costiera.

L’onorevole Razza si è dimostrato sensibile e aperto alle questioni esposte invitando i presenti all’incontro, unitamente al Segretario Generale Nazionale del SI.NA.M., Pasquale DE VITA, per il giorno 19 febbraio 2025 a Bruxelles presso la sede del Parlamento Europeo, per trovare un punto d’incontro tra il primo sindacato di Forza Armata Marina e politica.

Il SI.NA.M. nell’auspicare l’inizio di un proficuo dialogo tra la componente politica e quella sindacale, esprime la sua massima stima e considerazione all’onorevole Razza per la disponibilità e l’apertura alle problematiche del personale militare.

Il Segretario Generale Nazionale
dr. Pasquale DE VITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *