Il SI.NA.M. segnala al C.U.S.I. la mancata emissione dello stipendio al personale in ferma prefissata.
Mancata emissione del cedolino mensile di Gennaio 25 al personale in Ferma Prefissata segnalate dal Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. al Centro Unico Stipendiale Interforze.
Salerno – 15/01/2025 il Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M., nella costante attività di tutela e assistenza ai propri iscritti, ha rappresentato, tramite interlocuzioni per le vie brevi, in virtù della necessità di adottare un provvedimento sanatorio nel più breve tempo possibile, al C.U.S.I. delle criticità in merito alla mancata emissione del cedolino ordinario del mese di Gennaio 2025.
A seguito di numerose segnalazioni pervenute dai nostri iscritti, che hanno lamentato la mancata emissione del cedolino ordinario del mese di Gennaio 2025; infatti gli stessi andando sul portale NoiPA, nella sezione “consultazione pagamenti” non riscontravano la presenza dell’emissione ordinaria del cedolino stipendio del mese di Gennaio 2025.
La nostra O.S., vista la grave e totalmente anomala situazione, ha immediatamente contattato per le vie brevi i vertici del C.U.S.I. per riuscire celermente a porre rimedio alla paradossale situazione venutasi a creare.
In data di ieri i nostri colleghi (circa un centinaio) hanno ricevuto una mail da parte del C.U.S.I. che li metteva a conoscenza che era stata effettuata una “Emissione Urgente Gennaio 2025” che consentiva la corresponsione degli emolumenti spettanti per il mese di Gennaio 2025 (valuta entro il corrente mese) ponendo rimedio all’iniziale errore.
Vista la positiva definizione della problematica, si coglie l’occasione per ringraziare tutto il personale del C.U.S.I. che si è reso immediatamente disponibile a sanare l’errore che si era verificato, ma contestualmente si chiede una maggiore attenzione nella gestione delle pratiche relative alla corresponsione degli emolumenti mensili agli aventi diritto affinché la situazione non debba ripetersi.