Il SI.NA.M. partecipa alla commemorazione dei marinai scomparsi in mare a Brindisi.

Nella mattinata del 09/09 Il Sindacato Nazionale Marina ha partecipato, alla commemorazione dei marinai scomparsi in mare presso il piazzale inferiore del Monumento del Marinaio.

Vairano Patenora (CE) – in data 09/09/2024, il Sindacato Nazionale MarinaSI.NA.M., rappresentato dal Consigliere del Direttivo Nazionale, Paolo LOCILENTO, ha partecipato alla toccante cerimonia dedicata all’81° anniversario della “Giornata della Memoria dei Marinai Scomparsi in mare” svoltasi a Brindisi, dinanzi al monumento dedicato al marinaio d’Italia, in ricordo di coloro che hanno perso la loro vita in mare.

La cerimonia di commemorazione si è svolta alla presenza del Comandante in Capo della Squadra Navale della Marina Militare, Ammiraglio di Squadra Aurelio DE CAROLIS, del Comandante Interregionale Marittimo Sud, Ammiraglio di Squadra Vincenzo MONTANARO, nonché delle nutrite Autorità Civili, Militari e Religiose intervenute.