SINDACATO NAZIONALE MARINA

Il SI.NA.M. Calabria condanna il vile atto vandalico al monumento in memoria del Comandante De Grazia.

Ignoti hanno vandalizzato l’installazione intitolata al Comandante Natale De Grazia, Ufficiale della Guardia Costiera, medaglia d’oro al valor di Marina a Vibo Valentia.

La Segreteria Regionale SI.NA.M. Calabria condanna il vile atto vandalico ai danni del monumento dedicato al Capitano di Fregata Natale DE GRAZIA “Ufficiale della Guardia Costiera medaglia d’oro al merito di Marina e vittima del dovere”, installato a Vibo Valentia.

Si auspica che quanto prima gli ignobili vandali siano assicurati alla giustizia per rispondere dell’atto di vilipendio commesso nei confronti del nostro eroe, che ha pagato con la propria vita l’importantissima indagine in contrasto sul traffico di rifiuti radioattivi a bordo di navi mercantili nel Mediterraneo – “NAVI A PERDERE”, sospettate di essere state affondate, deliberatamente, con il loro carico di rifiuti radioattivi.

A tutta la famiglia del Capitano DE GRAZIA va la nostra più totale solidarietà per il gesto ignobile nei confronti di chi, nel corso degli anni, è diventato un simbolo della lotta ai traffici illeciti nell’ambito dell’inquinamento marino.

Il Segretario Generale Regionale
SI.NA.M. Calabria
Pierpaolo COLELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *