Il SI.NA.M. Calabria a Crotone per incontrare i colleghi della Guardia Costiera.
Il giro dei Comandi calabresi porta il SI.NA.M. Calabria a Crotone per informare i colleghi sulle attività poste in essere a loro favore.
Salerno – la Capitaneria di Porto di Crotone, altro Comando raggiunto dal SI.NA.M. Calabria, che continua l’attività informativa in favore dei colleghi.
Giovedì 28 novembre 2024, Pierpaolo COLELLA, Segretario Generale Regionale, coadiuvato dal Segretario Generale Aggiunto, Giuseppe ALTOMONTE, dal Presidente del Consiglio Direttivo Regionale, Fausto DE CARIA, e dal Consigliere Sonia COVELLO, ha incontrato i colleghi nella sala riunioni della sede dei Guardiacoste Crotonesi.
Incontrare i colleghi nei vari Comandi dislocati sul territorio nazionale è un’attività dura, anche per questo il SI.NA.M. si è dotato di articolazioni periferiche a livello regionale; per scendere in profondità e provare ad arrivare dovunque.
La Segreteria Regionale Calabria sposando in pieno tale principio continua la sua attività, raggiungendo il presidio Crotonese.
All’assemblea ha partecipato un cospicuo numero di colleghi interessati agli argomenti trattati.
Il Segretario Colella ha illustrato il mondo SI.NA.M. fatto di servizi erogati ai propri iscritti, tutele e novità legate al rinnovo contrattuale che riguarderanno tutti i colleghi.
Ha preso poi la parola il Segretario Altomonte, Capo Dipartimento Amministrativo, che ha illustrato l’immane lavoro fatto per arrivare alla stesura della piattaforma contrattuale presentata dal SI.NA.M.
La Consigliera Covello ha poi parlato della sua attività all’interno della Segreteria Regionale Calabrese, quale Capo Dipartimento Politiche Sociali e della Famiglia, nonché parità di genere.
Il ringraziamento al Comandante in IIa della Capitaneria di Porto di Crotone, C.F. (CP) Ivan BARI è dovuto e sentito.