Giro di assemblee per il SI.NA.M. Marche, tappa a San Benedetto del Tronto.
Assemblea sindacale del SI.NA.M. Marche in favore dei colleghi della Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto.
Salerno – il 27/11/2024, la diramazione territoriale Marchigiana del SI.NA.M. ha fatto visita alla Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto.
Il Segretario Generale Regionale SI.NA.M. Marche, Alessandro LIPPO, ha incontrato i colleghi della Guardia Costiera Sanbenedettese, nella sala riunioni.
L’assemblea è stata aperta dal Segretario Lippo, che ha illustrato l’attività sindacale del SI.NA.M., dalla nascita al riconoscimento delle APCSM, passando per i servizi erogati agli iscritti, e la polizza di tutela legale riservata.
All’assemblea ha partecipato, da remoto, anche il Presidente del Consiglio Direttivo Nazionale del SI.NA.M., Nicola RAGNO, nonché Capo del Dipartimento Pensionistico, che dalla sede di Sarzana ha illustrato l’attuale sistema pensionistico, i relativi calcoli, facendo un rapido passaggio sugli aggiornamenti delle proposte presentate dal SI.NA.M. al tavolo della Funzione Pubblica per il rinnovo contrattuale 2022-24.
L’assemblea si è conclusa con il solito momento riservato alle domande dei partecipanti, che hanno contribuito con la giusta dose di curiosità e interesse.
Rivolgiamo un saluto e un particolare ringraziamento al C.F. (CP) Marco MARINELLI, per la disponibilità e l’accoglienza.