ENNESIMA VITTORIA LEGALE PER IL SI.NA.M. GRAZIE ALLO STUDIO LEGALE TAFFURI & PARTNERS.
Il Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. registra una nuova vittoria legale in favore di un proprio iscritto che vede riconosciuto il diritto di restare nella sua attuale sede di servizio.
Salerno – L’A.P.S.C.M. Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. presta particolare attenzione ai propri iscritti, garantendogli ogni tutela giuridica, lavorativa e sindacale.
Per l’Associazione Sindacale ogni loro esigenza è motivo di confronto e giudica prioritaria la ricerca di ogni possibile soluzione con l’affiancamento del proprio pool di consulenti e avvocati.
Tra gli ultimi risultati positivi, la conferma di un tesserato presso la propria sede di lavoro – in forza di un richiamo alla Circolare n.U143562 del 17/12/2020 – al termine del periodo di assistenza temporanea, concessa ai sensi della Legge n.104/92.
L’Amministrazione ha rivalutato il diniego opposto alla richiesta del militare, ed ha praticato un supplemento istruttorio all’indomani delle memorie ostative redatte con l’ausilio dello Studio Legale Taffuri & Partners.
Il SI.NA.M. è soddisfatto dell’importante risultato ottenuto in autotutela, conseguito anche attraverso la sensibilità dell’Amministrazione, che ha bilanciato meritevolmente gli interessi costituzionalmente tutelati.