SINDACATO NAZIONALE MARINA

ENNESIMA VITTORIA LEGALE PER IL SI.NA.M. GRAZIE ALLO STUDIO LEGALE TAFFURI & PARTNERS.

Il Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. registra una nuova vittoria legale in favore di un proprio iscritto che vede riconosciuto il diritto di restare nella sua attuale sede di servizio.

Salerno – L’A.P.S.C.M. Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. presta particolare attenzione ai propri iscritti, garantendogli ogni tutela giuridica, lavorativa e sindacale.

Per l’Associazione Sindacale ogni loro esigenza è motivo di confronto e giudica prioritaria la ricerca di ogni possibile soluzione con l’affiancamento del proprio pool di consulenti e avvocati.

Tra gli ultimi risultati positivi, la conferma di un tesserato presso la propria sede di lavoro – in forza di un richiamo alla Circolare n.U143562 del 17/12/2020 – al termine del periodo di assistenza temporanea, concessa ai sensi della Legge n.104/92.

L’Amministrazione ha rivalutato il diniego opposto alla richiesta del militare, ed ha praticato un supplemento istruttorio all’indomani delle memorie ostative redatte con l’ausilio dello Studio Legale Taffuri & Partners.  

Il SI.NA.M. è soddisfatto dell’importante risultato ottenuto in autotutela, conseguito anche attraverso la sensibilità dell’Amministrazione, che ha bilanciato meritevolmente gli interessi costituzionalmente tutelati.

Il Segretario Generale Nazionale
dr. Pasquale DE VITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *