Commiato di cordoglio per la scomparsa della cara mamma del Segretario Generale “Pasquale De Vita”

I vertici Dirigenziali Nazionali e Regionali , i Soci Fondatori, lo Studio Legale LT  e l’associazione Sindacale tutta, si stringe forte attorno al proprio Segretario  Nazionale, per la perdita della cara MAMMA, poche sentite parole sovrapposte al rispettoso eloquente  silenzio .

“…dal momento che nella vita,  affiora e si consolida divenendo certezza, l’idea che un GIORNO giungerà quel momento, si insinua silente quell’amaro, indefinito sapore dell’essere… la parola Mamma, il primo suono, l’ha pronunciato il cuore ancor prima che l’ugola ed è per questo che riecheggia all’infinito, attraversando ogni singolo respiro, divenendo suono quando l’emotività travalica, per stupore, meraviglia, gioia o una insanabile afflizione chiamiamo Mamma, la parte più vera di noi è la sincronia di quei battiti lasciatici dal suo cuore, che anche in sua assenza, continuerà a scandire lo stesso ritmo, più forte per coprire la sua mancanza…”

La Dirigenza