In memoria della nostra collega e amica Felicia VASSALLO, prematuramente scomparsa.

La Segreteria Regionale della Sicilia, unitamente alla Segreteria Nazionale, del Sindacato Nazionale Marina, manifesta il proprio sconcerto e la profonda costernazione per la prematura scomparsa della collega Felicia VASSALLO.

Felicia era un Militare, ma ancor prima Donna, Moglie e soprattutto Madre di eccelse virtù, che ha sempre proferito, senza risparmiarsi, gioia e passione in ognuno dei variegati ruoli concomitatamente svolti nel fugace cammino terreno.

Il nostro cordoglio va al compagno di vita Maurizio FATO, ma soprattutto al suo piccolo, a cui vogliamo ribadire con forza la nostra incondizionata vicinanza.

Non si è mai pronti al distacco dalla mamma, si resta inerti a guardar le piume volar via dal nido e ci si sente improvvisamente privati di quel primordiale calore, che fin dal primo guaito non ci ha più lasciati…ma esse, tutte assieme, saranno poi le ali di quell’angelo, che continuerà comunque ad abbracciarti e sostenerti…”

Il Funerale si terrà alle ore 11:30 del giorno 30/03/2023 nella Chiesa Cristiana Evangelica Parola di Fede sita in Via Zabbarelle, 6 – 91010 di Trapani.

Palermo, 29 Marzo 2023

La Segreteria Regionale