Cordoglio per la prematura scomparsa del T. V. (San) Daniele MARINO.

La Segreteria Nazionale del Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del Tenente di Vascello (SAN) Daniele MARINO, in servizio a bordo della Nave Scuola Amerigo VESPUCCI in qualità di medico.
Il giovane Ufficiale, di soli 28 anni, si è spento a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto in Brasile, dove la Nave Scuola della Marina Militare Italiana aveva fatto scalo, nell’ambito della campagna addestrativa internazionale.
Il T. V. (SAN) Daniele MARINO, napoletano, era fortemente stimato e benvoluto dai colleghi.
Il Sindacato Nazionale Marina, a nome di tutti gli iscritti, esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia MARINO.