Il SI.NA.M. si stringe nel dolore del collega e amico, nonché membro del Direttivo Nazionale, Luciano GALLO per la perdita del caro fratello.

Roma – La Segreteria Nazionale del Sindacato Nazionale Marina si unisce al dolore di uno dei membri del Consiglio Direttivo Nazionale, Luciano GALLO per la perdita del fratello, Primo Luogotenente Giuseppe GALLO, in servizio presso Marinferm Roma.

Giuseppe aveva solo 56 anni e ha dovuto desistere contro una malattia più forte di lui.

Il 1° Lgt. GALLO è sempre stato un valido esempio di Sottufficiale della Marina Militare, fortemente stimato e benvoluto dai colleghi con i quali è entrato in contatto.

Peppe, fratellone mio, voglio ricordarti con questa foto, dove indossavi l’uniforme da combattimento, quello stesso combattimento che hai dimostrato verso questa maledetta malattia.

Quattro mesi in cui non ti abbiamo mai lasciato solo, siamo stati sempre al tuo fianco, con la preghiera, con la speranza e con il nostro sostegno…

Che il Signore ti accolga in cielo con gli Angeli e i Santi, riposa in pace.”

Questo è un estratto delle toccanti parole del fratello Luciano, alle quali ci uniamo con la profonda stima che nutriamo in lui.

Il Consiglio Direttivo Nazionale, unitamente alla Segreteria Nazionale, del Sindacato Nazionale Marina, a nome di tutti gli iscritti, esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia GALLO, che vive questo immenso dolore.

Il funerale si terrà il 19/02/2024 alle ore 15:30 nella Parrocchia San Gennaro in via Giuseppe Garibaldi, 109 – Pollena Trocchia (NA).

Il Segretario Generale Nazionale

dr. Pasquale DE VITA