La Segreteria Nazionale del Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del Luogotenente Np. Carmine DE IESO, in servizio presso la Capitaneria di Porto di Taranto.
Il collega, di soli 55 anni, si è spento dopo una lunga ed onorata carriera, non riuscendo a superare la sua battaglia con un un brutto male, consumatasi in pochi mesi….
L’ardua battaglia ha provato profondamente e duramente i suoi affetti più cari generando con la sua scomparsa un vuoto, che difficilmente sarà colmabile.
Brillante Sottufficiale della Marina Militare – Corpo delle Capitanerie di Porto è stato fulgido esempio di abnegazione al servizio ed ispirato ai più alti valori di onestà, onore ed attaccamento alla Patria.
Il Sindacato Nazionale Marina, a nome di tutti gli iscritti, esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia DE IESO.
La Segreteria Nazionale del SI.NA.M.
1 commento su “Cordoglio del SI.NA.M. per la prematura scomparsa del Luogotenente Nocchiere di Porto Carmine DE IESO”
Ho conosciuto Carmine nel lontano 1991 su nave Garibaldi e da subito siamo diventati amici . Persona stupenda e di cuore mancherà a molti . Condoglianze alla famiglia.