Commiato di cordoglio per la scomparsa del caro papà del Segretario Regionale della Calabria “Giuseppe ALTOMONTE”

I funerali si terranno il giorno 22.01.2023 alle ore 15:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria di Loreto, Via Sbarre entrali, 151 – 89133 Regio Calabria

Il Segretario Generale Nazionale e la Segreteria Nazionale, il Comitato Direttivo Nazionale, le Segreterie Regionali ed i Comitati Direttivi Regionali, i Soci Fondatori, lo Studio Legale LTROMA  e l’Organizzazione Sindacale tutta, si stringe forte attorno al proprio Segretario  Regionale della Calabria, per la perdita dell’amato PAPA’.

La famiglia Altomonte dispensa dai fiori e chiede che i soldi siano devoluti per la raccolta di solidarietà per la famiglia della collega Luigia CAIAZZO, scomparsa il 5 Gennaio 2023.

Per partecipare alla raccolta solidale è sufficiente cliccare qui:

RACCOLTA