CAMPAGNA TESSERAMENTI 2023 SI.NA.M. – SINDACATO NAZIONALE MARINA
Già da qualche anno — oramai — il SI.NA.M. si spende in favore del personale in divisa nel suo insieme, a salvaguardia di quei diritti universalmente riconosciuti, talvolta resi immotivatamente inconciliabili con lo status di militare ed in particolar modo, pone al centro del proprio quotidiano impegno, le peculiarità proprie del personale della nostra Forza Armata per i quali e insieme ai quali ha già raggiunto con brillanti risultati molti degli obiettivi prefissati.
Siamo appena alla partenza, anche se, il nostro alacre incedere ci ha consentito di percorrere già tanta strada ma, in considerazione che il nostro è un cammino per il quale non si è programmato un arrivo, ci tocca considerare in ogni modo, ogni tappa, sempre e comunque quale un nuovo punto di partenza.
Oggigiorno, con la recente iscrizione della nostra organizzazione sindacale, all’Albo Ministeriale siamo in grado di implementare ulteriormente il nostro già congruo bouquet di servizi e prestazioni.
Il SINAM si ripropone di essere in ogni circostanza al fianco dei propri iscritti, dare voce ai colleghi, anche quando circostanze e contingenze sembrano portarci via le ultime parole fornendo all’uopo, una qualificata capacità di difesa, contro ogni forma di prevaricazione.
Ad ognuno può accadere nel corso del proprio incedere professionale e non solo, di dover affrontare contingenze a dispetto delle quali ci si può sentire piccoli e inadeguati, il SINAM, sarà lì con te, poiché la sua forza sei proprio tu, e se saremo in tanti più forte sarà la nostra voce.
Con fierezza sederemo a quei tavoli di contrattazione, che fino ad oggi ci sono stati preclusi nonché in ogni sede negoziale, proprio a tutela tua e di ogni altro singolo inscritto.
L’invito è quello di aderire in fretta per chi ha già conosciuto quanto questa O. S. sia affidabile e, al contempo, far iscrivere colleghi e amici che ancora non l’hanno fatto.
“Uno vale uno e nessuno resta indietro”