Decesso del Capo 2ª Classe NP Gianluca VIRDIS

SI.NA.G. – Cordoglio per la scomparsa del collega Gianluca VIRDIS nella notte del 22/03/2021 a causa di una malattia incurabile.

Nella notte del 22 marzo 2021 è venuto a mancare agli affetti dei propri cari il nostro collega, Capo di 2ª Classe Nocchiere di Porto/MS Gianluca VIRDIS, dopo una serrata lotta contro quel brutto tanto ostico male da sconfiggere.

Il Maresciallo VIRDIS era imbarcato a bordo della Motovedetta S.A.R. CP 835, in qualità di Conduttore di Macchine, assegnata all’Ufficio Circondariale Marittimo di Bosa (OR).

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile per i tutti i parenti, amici e colleghi.

La nostra Organizzazione Sindacale appresa la funesta notizia si unisce al dolore della famiglia VIRDIS per la scomparsa di un collega tanto giovane, Gianluca di soli 43 anni, lascia, purtroppo, la moglie e la piccola figlia di anni tre.

Ci ritroviamo tutti uniti per la perdita di un altro membro della nostra grande famiglia.

Roma, 23 marzo 2021.

La Segreteria Nazionale del SI.NA.G.