SINDACATO NAZIONALE MARINA

Assemblea sindacale in favore dei colleghi della Guardia Costiera di Soverato per il SI.NA.M. Calabria.

L’incessante attività del SI.NA.M. Calabria giunge fino a Soverato.

Salerno – la Segreteria Regionale SI.NA.M. Calabria ha avviato un’intensa serie di assemblee  in diversi Comandi della Guardia Costiera regionali.

Martedì 26 novembre 2024, primo pomeriggio, nella sala riunioni dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Soverato, la delegazione della Segreteria Regionale SI.NA.M. Calabria composta dal Segretario Generale Regionale, Pierpaolo COLELLA, dal Direttore della Segreteria Regionale, Antonio MALERBA, e dal Collaboratore di Segretaria Gerardo RANIERI, ha incontrato i colleghi della Guardia Costiera.

Il motto principale del Sindacato Nazionale Marina è quello di non lasciare nessun collega indietro, quindi la decisione di aprire alle ramificazioni territoriali, istituendo le Segreterie Regionali scaturisce dalla necessità di raggiungere i colleghi in profondità, fino ai Comandi più piccoli.

E come spesso accade, la risposta dei colleghi è positiva; a Soverato c’è stato interesse e curiosità per il ritorno del SI.NA.M.

Nascita e organizzazione interna del SI.NA.M., servizi erogati ai propri iscritti, e aggiornamenti sulla contrattazione ancora in corso sono stati gli argomenti trattati, impreziositi anche dal collegamento in remoto del Segretario Generale Aggiunto, Giuseppe ALTOMONTE, Capo Dipartimento Amministrativo.

Buona partecipazione dei colleghi, molti dei quali hanno deciso di iscriversi, sottoscrivendo l’apposita delega.

Non possiamo non ringraziare altresì il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Soverato, T. V. (CP) Paolo AMATO, per l’accoglienza e la disponibilità.

LA SEGRETERIA REGIONALE
SI.NA.M. CALABRIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *