Ancora problemi con le paghe dei VFP4, il SI.NA.M. chiede un intervento URGENTE!!!

Il Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. rappresenta problematiche stipendiali per il personale non in servizio permanente.

Salerno – Il Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. rappresenta problematiche stipendiali per il personale non in servizio permanente, più precisamente riguardanti la voce “Paga VFP4”, che risulta non corrisposta interamente o addirittura mancante, recando forti disagi al personale volontario, il quale si ritrova, già dal cedolino di settembre, a non percepire il dovuto compenso stipendiale, chiediamo agli enti amministratori preposti di risolvere la questione nel più breve tempo possibile.