Incontro a Vibo Valentia fra il SINAM Calabria e i colleghi della Guardia Costiera.
Continua il viaggio del SI.NA.M. Calabria presso i Comandi regionali, tappa a Vibo Valentia.
Salerno – tappa Vibonese per la Segreteria Regionale SI.NA.M. Calabria che incontra i colleghi della Guardia Costiera.
Martedì 19 novembre 2024, nella sala riunioni della Capitaneria di Porto di Vibo, la delegazione della Segreteria Regionale SI.NA.M. Calabria composta dal Presidente del Consiglio Direttivo Regionale, Fausto DE CARIA, dal Consigliere Regionale, Sonia COVELLO, coadiuvati dal Segretario Generale Aggiunto, Giuseppe ALTOMONTE, nonché Capo del Dipartimento Amministrativore ha incontrato i colleghi della Guardia Costiera.
Vibo rappresenta un altro Comando di ritorno, presso il quale il SI.NA.M. è già stato, ma risulta uno snodo particolare dove non si può mancare di aggiornare i colleghi sulle recenti novità che hanno investito le A.P.C.S.M. in generale, e il SINAM in particolare.
L’assemblea è stata avviata dal Segretario Altomonte, che ha illustrato il gran lavoro fatto nell’arco dell’anno solare, intervallato dalle varie sedute presso la Funzione Pubblica per il rinnovo contrattuale, avviato ad Aprile e ancora in corso.
Anno in cui è stata stabilita per la prima volta la rappresentatività, dove il SI.NA.M. si è laureato, a pieni voti, primo della classe.
Ringraziamo i colleghi che hanno partecipato all’assemblea, dimostrando curiosità ed interesse per la nostra attività sindacale.
Un particolare ringraziamento va al Comandante della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Vibo Valentia Marina, C.F. (CP) Guido AVALLONE per l’accoglienza e la disponibilità.