La Segreteria Regionale SI.NA.M. Calabria partecipa al dolore che ha colpito la famiglia MORABITO per la prematura perdita del caro collega e amico Sebastiano.

Reggio Calabria – Il Segretario Generale Regionale, il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti al SI.NA.M. Calabria si uniscono al dolore che ha colpito la Famiglia Morabito, per la prematura scomparsa del collega e amico 2° C° Aiutante Sebastiano MORABITO, in servizio presso la Direzione Marittima di Reggio Calabria e attualmente in pensione.

Sebastiano aveva solo 53 anni e ha dovuto arrendersi a qualcosa di più forte di lui.

Il 2° C° Aiut. Sebastiano MORABITO è sempre stato un fulgido esempio di Sottufficiale della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera, che ha sempre ben operato, ha costruito una carriera di successi, riscuotendo apprezzamenti da tutti i colleghi che hanno avuto la fortuna di collaborare con lui.

Seby, gigante buono come ti definivo io, voglio ricordarti quando nei periodi passati insieme abbiamo condiviso tutto…!

Tutti ci definivano i “Gemelli Diversi” proprio perché eravamo sempre insieme ma fisicamente diversi, io basso, magro e cattivo… tu un gigante BUONO, sempre disponibile ad ascoltare e aiutare tutti!”

Il Segretario Generale Regionale SINAM Calabria

Pierpaolo COLELLA