Afflizione del SI.NA.M. per la prematura dipartita del 2° Capo Aiut. NP FIORINI Felice.

La Segreteria Nazionale del Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. esprime il proprio cordoglio per la prematura dipartita del Secondo Capo Aiutante Np FIORINI Felice, in servizio al Comando Generale delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, Roma.

E’ giunta fra le luci e le risa della festa ed è scesa lenta come neve, improvvisa come un brivido, che ti scuote e ti pervade, e mentre il tempo ed il respiro si fermano stringendosi l’un l’altro si condensa nel petto di chi come me ti ha avuto nei suoi giorni, tutto il gelo che solo un anima gentile come la tua lascia al suo passaggio verso la luce.

Il Sindacato Nazionale Marina, a nome di tutti gli iscritti, esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia FIORINI.

La Segreteria Nazionale del SI.NA.M.